ANNO 15 n° 263
“Giocavamo pe’ strada”: modifiche al traffico e alla sosta per l’evento del 20 e 21 settembre a Valle Faul
Divieti di circolazione, deviazioni e rimozione forzata per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione: tutte le info sull’ordinanza n. 597/2025
20/09/2025 - 11:52

VITERBO - Giocavamo pe' strada, oggi e domani 21 settembre a Valle Faul. Per consentire il regolare svolgimento dell'evento, il comando di polizia locale ha predisposto una serie di misure riguardanti il traffico e la sosta veicolare (ordinanza n. 597 del 17-9-2025).

Di seguito i principali provvedimenti:

- dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e comunque fino a cessata necessità, dei giorni 20 e 21 settembre 2025, in via Faul (tratto compreso tra via S. Giovanni Decollato e via Valle Piatta) e via El Alamein, è vietata la circolazione per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di Soccorso, Emergenza e di Polizia in servizio d'istituto, nonché dei mezzi operativi per il servizio di igiene pubblica urbana, e dei veicoli del T.P.L. compatibilmente con le esigenze di tutela della sicurezza della circolazione pedonale;

dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e comunque fino a cessata necessità di entrambi i giorni e in corrispondenza della chiusura della circolazione, verranno effettuate le seguenti deviazioni del traffico: in particolare, il flusso veicolare proveniente da Porta Faul verrà deviato su via S. Antonio e via San Giovanni Decollato, al fine di consentire il solo traffico locale, ed inoltre, quello proveniente da piazza Martiri d'Ungheria verrà deviato in direzione di via Ser Monaldo/via San Giovanni Decollato.

Si ricorda inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su piazzale Divisione Paracadutisti della Folgore (area adibita a parcheggio Valle Faul).

In caso di necessità saranno adottate ulteriori misure riguardanti la circolazione veicolare. Le ordinanze sono consultabili alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Per informazioni sulla manifestazione https://comune.viterbo.it/novita/giocavamo-pe-strada-sabato-20-e-domenica-21-settembre-a-valle-faul/ .






Facebook Twitter Rss